Chi Sono

Mi chiamo Barbara Meinardo e sono una mediatrice immobiliare, appassionata del suo lavoro, e titolare della BM immobili, che si occupa di compravendita e locazione in ambito residenziale e commerciale-industriale.
Vi racconto un po’ di me: sin da piccola mi son reputata una persona fortunata, poiché sono sempre stata aiutata e supportata nelle mie scelte, ed ho avuto da esempio una nonna, una piccola grande donna imprenditrice.
Ho studiato lingue, inglese e francese, che mi sono tuttora molto utili nella comunicazione con clienti stranieri; ho svolto vari lavori, avvicinandomi al mondo immobiliare grazie alla relocation  di manager in trasferta, ed, in ultimo, dopo una breve ed utile collaborazione con un’agenzia del Lago Maggiore, a due giorni dal mio trentaseisimo compleanno, nel 2010, ho passato l’esame (con ottimo esito) presso la Camera di Commercio di Torino da agente immobiliare.   
Io preferisco usare il termine ‘mediatrice immobiliare ‘ in quanto, dopo aver individuato l’immobile,  il mio ruolo è proprio di aiutar le persone a trovar un accordo definitivo e soddisfacente nella trattativa, mediando tra le parti.

barbara meinardo
barbara meinardo

Nel 2010 ho dato vita alla mia agenzia, la mia speciale creatura, che porta le mie iniziali: BM immobili.
Il mio desiderio più grande è quello di realizzare i progetti immobiliari dei miei clienti.  Devo quindi ragionare con loro e comprenderli: voglio che si sentano aiutati e supportati dall’inizio fino alla conclusione dell’operazione.
La mia sede è in un loft di Via Stelvio 80 bis a Torino e ricevo esclusivamente su appuntamento, ma in realtà la BM immobili può esser dove desidera il cliente!
Sia perché molto spesso mi reco io dai clienti con poco tempo per raggiungermi in studio, e sia perché posso trattare immobili sparsi su tutto il territorio nazionale ed internazionale, grazie alla collaborazione con colleghi affidabili.
Faccio quello che faccio con passione, dedizione e trasparenza.
BM immobili di Barbara Meinardo: i tuoi immobili trattati con un occhio di riguardo